Categories
Nail art

Fench Unghie Per Donne Alla Moda Con 17 Foto

Unghie Fench Unghie può aggiungere eleganza a te.  Ecco perché abbiamo pubblicato le più belle 17 Unghie Fench in modo che tu possa scegliere il modello che fa per te. Unghie Gel Fench , le punte francesi, le unghie rosa e bianche hanno nomi che già gli appassionati di unghie french sono abbastanza ben familiari. La manicure francese è stata uno stile senza tempo e classico che ha ottenuto molta popolarità nel corso degli anni. È noto essere lo stile di scelta per le persone che amano lo sguardo classico e vintage.

Unghie Fench Sono Perfette Per Il Tipo Di Pelle Fiera

Unghie Fench le tendenze dei chiodi francesi vengono applicate utilizzando suggerimenti bianchi sulla parte inferiore delle unghie e le punte rosa sulla metà superiore. Questi colori si fondono molto bene come può essere molto difficile per qualcuno che non sa come farlo. Per ottenere il miglior effetto, si dovrebbe fare la manicure french da solo o avere un manicure french farlo. Una volta fatto, ci sarà un sottile colore rosa o viola a seconda di come si desidera rivestire le loro unghie.

Ci sono molte opzioni disponibili quando si tratta del design di un chiodo francese. Per gli antipasti, ci sono quelli pronti che sono disponibili nei negozi, ma la cosa migliore è farne uno. Un buon design pronto pronto avrebbe le punte rosa e bianche dipinte e mescolate insieme usando una certa colla. Una persona che sa come dipingere sarà in grado di rendere questo design e saranno in grado di fare varie modifiche a seconda del loro gusto.

Una volta che i consigli francesi di base e la base dei chiodi rosa e bianchi sono pronti, la prossima cosa richiesta è un po ‘di primer. Questo è molto importante in quanto aiuta a proteggere il colore dal danno soprattutto se uno sta usando le corde forti. Primer aiuta anche a impostare i colori oltre a tenerlo dall’inchiesta al chiodo. Se qualcuno cerca di dipingere le loro unghie e attaccarli, il colore può sanguinare renderlo sgrassando e molto poco attraente. Una persona che usa questa tecnica dovrà praticare indossare le unghie false per impannarci.

Unghie Gel Fench

Unghie Gel Fench fa pochi passi. Il prossimo passo è rendere i suggerimenti per le unghie french facili da pulire. Aiuta a iniziare con un leggero consiglio del chiodo in modo che i colori non sanguinano sul rivestimento base bianco o rosa. Questo è il problema principale con le unghie finte in quanto non sono destinate a essere indossate per molto tempo. Una volta applicata la cappotto di base, una spugna di manicure color bianco o rosa viene utilizzata per applicare il rivestimento della base rosa chiaro sopra i suggerimenti delle unghie.

Un chiodo chiaro viene utilizzato per aiutare a nascondere qualsiasi suggerimento danneggiato. Una volta applicato lo smalto rosa o bianco, le unghie sono avvolte con chiodi di dito trasparente che hanno gli stessi colori polacchi. Un schermo di plastica per cuticole può essere utilizzato per una maggiore protezione. Ciò consente una facile rimozione dei gioielli. L’intero look è completato aggiungendo un po ‘di una tonalità neutra di rosa o un’ombra scura di lucido sulla punta di ogni unghia.