Categories
Nail art

Unghie Bianche Idee Di Design Con Le Migliori 21 Foto Di Unghie Gel Bianche

Unghie Bianche è sinonimo di eleganza.  Abbiamo selezionato per te 21 idee Unghie Gel Bianche, una più bella dell’altra. Se scegli una tonalità bianca dura e usi un pennello per applicarlo alle Nails, è necessario assicurarsi che i pennelli siano molto fluidi e che lo smalto bianco venga applicato in modo uniforme tutto intorno al tuo chiodo. Se si applica il design del chiodo del gel bianco troppo sottile, sembrerà irregolare e striato. Se scegli una tonalità bianca dura, fai attenzione a non applicare troppa parte della vernice bianca. Se ti capita troppo, sarà evidente e potrebbe prendere un po ‘di tornare in posizione se si tenta di tagliarlo.

Unghie Gel Bianche Per Ogni Occasione

Unghie Gel Bianche sono la scelta del colore del chiodo più popolare. I chiodi di gel bianchi sono cresciuti anche in popolarità. Le unghie bianche richiedono un po ‘più di manutenzione di molti altri tipi di unghie. È importante rimuovere il tuo design per unghie in gel bianco ogni sera prima di andare a letto se vuoi mantenere il tuo chiodo di gel bianco bianco. Anche il suo importante applicare lo smalto del design del chiodo del gel bianco alle tue unghie accuratamente prima di andare a letto e aspetta fino al mattino per lavarsi. Le unghie bianche di solito non vengono pulite come fanno gli altri chiodi di colore.

Se vuoi aggiungere un po ‘di colore alle tue unghie bianche e non ti preoccupi di doverli rimuoverli ogni notte, puoi acquistare alcuni accessori diversi per aggiungere colore alle tue unghie bianche a casa. Lo smalto in gel bianco è un accento molto popolare perché è un colore molto versatile. Puoi applicarlo a qualsiasi altro colore e mantenere ancora il colore bianco. Le unghie bianche più popolari con questa tecnica sono quelle che hanno due o tre diamanti su di loro. Se hai intenzione di acquistare alcuni accessori diversi per aggiungere alla tua collezione, assicurati che siano disponibili in bianco. Non vuoi comprare una collana e ha altri colori su di esso, sarebbe molto appiccicoso.

Glitter è un altro modo divertente per vestire le unghie senza dover cambiare del tutto la tua manicure. Ci sono un certo numero di diversi tipi di glitter che puoi usare, ma uno dei migliori è il glitter bianco. Glitter bianco fa sembrare le unghie come se fossero coperti da gioielli ma senza dover indossare un anello costoso e spendere soldi per gioielli speciali per le tue mani. Glitter bianco è anche molto sottile e dà le tue unghie l’aspetto di essere perfettamente lucidato senza dover pagare i prezzi elevati che altri tipi di glitter possono caricare. L’uso di glitter bianco può anche aggiungere molta profondità alle unghie senza essere ovvio poiché si fonde così bene. L’unica cosa di cui hai bisogno per guardare quando usi gli glitter come accento è quando indossi vestiti bianchi sotto il tuo vestito, qualsiasi gioiello bianco dovrebbe corrispondere al tuo abbigliamento.

I disegni dei chiodi bianchi non sono affatto limitati a quelli acrilici bianchi. Ci sono un’ampia varietà di diversi progetti di unghie bianchi che possono anche essere molto sottili o estremamente drammatici a seconda di come decidi di indossare le tue unghie bianche. Per coloro che sono più conservativi, ma vogliono ancora che le loro unghie sembrano fantastici ci sono un certo numero di diversi disegni dipinti a mano bianca che renderà le tue unghie sembrano fantastici pur essendo molto sottili e sobri.

Unghie Bianche Cose A Cui Fare Attenzione

Non importa quale tipo di design decidi di utilizzare per le tue unghie puoi essere sicuro che si rivelino assolutamente perfetto. Se non hai mai dipinto le tue unghie prima, potrebbe essere meglio praticare a casa finché non ti senti abbastanza sicuro da uscire e provare la tua mano a dipingere le tue unghie. Fare questo ti dà la possibilità di vedere esattamente come le tue unghie bianche sembreranno e ti permetterà di apportare modifiche che ritieni siano necessarie. Una volta che ti senti sicuramente sicuro di uscire e dipingere le tue unghie, quindi puoi scegliere il design che vuoi e prendi il tuo tempo nel metterlo avanti e in cappotti in modo che le tue unghie rimarranno a sembrare perfettamente curate e pronte per la notte.