Categories
Nail art

Unghie Blu Con Le Migliori 14 Punte Unghie Gel Blu

Unghie Blu è molto di moda in questa stagione. Abbiamo selezionato 14 modelli Unghie Gel Blu che vorrai applicare subito. Non devi aspettare che le mani iniziassero a sembrare un alieno da un altro pianeta per usare le Unghie Violacee o un chiodo viola per quella materia. Queste due unghie sono altrettanto belle e la bellezza di una bella unghia è migliorata dallo smalto o dal colore giusto. Ci sono un certo numero di modi per avere l’unghia dei tuoi sogni, indipendentemente dal colore che desideri.

 

Unghie Gel Blu – Tre Semplici Modi Per Raggiungere Il Lusso Delle Unghie blu

Unghie Gel Blu che presentano un tipo di blu luccicante. Le vene nell’unghia possono essere alquanto casuali. Tuttavia, la maggior parte delle persone ha questo tipo di chiodi blu come risultato di un’infezione fungina nota come onicomicosi. Questo tipo di infezione si verifica da un dito esposto a una particolare sostanza chimica, come il cloro, che è usato per lavare le piscine e fare altre attività pericolose. Il cloro è uno dei prodotti chimici più comuni creati dall’uomo, ed è presente in oltre l’80% delle piscine. È anche un ingrediente comune in smalto, tinture per capelli e diluente di vernice.

Le unghie che sono macchiate con il blu non rimarranno al meglio per sempre, ma possono essere riparate. Un modo per farlo è attraverso una manicure, che coinvolge la pittura su una speciale vernice acrilica progettata per fissare il colorante sulle unghie. Questo tipo di trattamento è popolare tra le donne che sono autocoscienti del loro aspetto. Unghie troppo perfette, blu o viola, otterrà l’attenzione degli altri, quindi qualsiasi imperfezione viene affrontata di conseguenza.

Ci sono alcune cose che sono importanti quando si ottiene una manicure blu. Ad esempio, è necessario scegliere un buon rivestimento base, per aiutare la vernice acrilica aderire correttamente alla scheda acrilica. I suggerimenti per unghie devono essere modellati e archiviati correttamente, perché questo aiuta l’intero processo ad andare senza intoppi. Sarà necessario un morbido tampone, per diffondere il colore uniformemente e rimuovere qualsiasi vernice randagio. Una volta che tutta la colla del chiodo blu è stata utilizzata, sarai in grado di aggiungere il tuo speciale top coat acrilico. Un cappotto di base blu reale sembra assolutamente sorprendente con questo tipo di manicure.

La scarsa circolazione è una grande preoccupazione per le Unghie Gel Blu. Se il corpo non ha abbastanza sangue che scorre verso le unghie, possono diventare fragili e si spegne facilmente. Questo problema può essere facilmente fissato con l’uso di colle acriliche e un po ‘di calore. Ci sono speciali lampade UV che possono anche aiutare a sbarazzarsi dei cattivi problemi di circolazione.

Unghie Violacee Idee

Unghie Violacee potrebbe essere una buona opzione. I pois sono sempre stati uno dei preferiti tra le donne, e mentre sembrano buoni su molti tipi diversi di pelle, occhi azzurri e chiodi non fanno eccezione. Questi punti speciali renderà i tuoi occhi pop e le tue unghie belle. Alcuni modelli di pois sono circolari, alcuni sono quadrati, e altri sono in coppia. La bellezza di questi pois è che puoi cambiarli tutte le volte che vuoi, e sembrano sempre freschi e nuovi!