Categories
Nail art

Unghie Gialle Piedi Con Le Migliori 17 Unghie Gialle Idee

Unghie Gialle Piedi è un colore di smalto per unghie per ogni carnagione. Esaminiamo insieme le modelle Unghie Gialle . I Unghie Piedi Gialle non sono sicuramente un look carino. Possono essere molto poco attraenti e difficili da nascondere. Fortunatamente, ci sono molti modi in cui puoi nasconderli in modo che non influenzino il tuo aspetto. Qui ci sono idee per unghie gialle per iniziare:

Unghie Gialle Idee

Unghie Gialle Piedi derivano da amato smalto per unghie che è ingiallito. Gli smalti colorati più scuri in particolare prendono un pedaggio significativo sulle tue unghie gialle, lasciandole striata e scolorita con i colori rimanenti. Il modo più semplice per evitare che ciò accada, tuttavia, è sempre applicando un cappotto di base in modo che qualsiasi colore giallo si distinguerà di più. Se non hai voglia di mettere su un cappotto di base, ci sono altri rimedi gialli a casa, puoi provare a nascondere le tue unghie gialle. Tieni presente che entrambi i trattamenti a casa e del salone per lo smalto di ingiallimento possono richiedere diversi giorni prima di iniziare a vedere i risultati, quindi tienilo a mente.

Le unghie gialle possono anche essere causate da infezioni fungine, come l’onychomycosis o il tinea unguium. Le infezioni fungine delle unghie dei unghie possono essere causate dall’esposizione a un fungo noto come tinea unguium. Questo fungo può crescere incontrollato in ambienti caldi e umidi, motivo per cui potresti avere dei piedi girare il giallo di volta in volta. Per sbarazzarsi dell’infezione, basta immergere i piedi regolarmente in una soluzione di aceto e acqua, che aiuterà a uccidere l’infezione.

Unghie Piedi Gialle Con Le Mance

Unghie Piedi Gialle possono anche essere causate da una malattia fungina nota come Tyndiella. Le persone che soffrono di Tyndiella troveranno che le loro unghie diventano estremamente gialle. A differenza delle unghie dei piedi, che in genere sviluppano bianco sulla punta, le unghie gialle si sviluppano giallo alla base. Questa condizione è più comune tra le persone che sono sovrappeso. Poiché la Tyndiella è contagiosa, è importante evitare di condividere abiti, asciugamani o altri oggetti con persone che hanno questa malattia fungine.

Se nessuno di questi trattamenti ha successo, o se hai già provato tutto quanto sopra e hai ancora Unghie Dei Piedi Gialle, la tua prossima opzione è acquistare un rimedio domestico per la sindrome del chiodo giallo. Ci sono molti rimedi casalinghi là fuori, molti dei quali sono stati utilizzati per decenni. Uno dei rimedi casalinghi più popolari per la sindrome del chiodo giallo è l’olio di vitamina E. Un modo semplice per rendere questo rimedio a casa è mescolare un cucchiaino di olio di vitamina E con un bicchiere d’acqua e immergere i piedi in esso. Questo ti permetterà di trattare naturalmente le tue unghie ingialline, aumentando anche il tuo sistema immunitario del tuo corpo e aiutandolo a combattere contro le infezioni da funghi come il fungo del toenail. Per utilizzare questa cura, è sufficiente applicare la miscela alle unghie una volta al giorno.

I chiodi gialli possono sembrare un problema cosmetico, ma in realtà possono essere abbastanza debilitanti e il suo importante per ottenere il trattamento il prima possibile. Una volta che le unghie diventano gialle, possono continuare a girare il giallo finché rimangono infetti da funghi del toenail. Le tue nuove unghie possono anche trasformare un colore diverso se non li tratti e permetti loro di essere infetti da funghi. Non aspettare che le tue unghie vengano infettate da funghi – fai qualcosa al riguardo!