Categories
Nail art

Unghie Lunghe A Punte Con 16 Migliori Idee

Unghie Lunghe A Punte  è una modella per unghie difficile ma stilosa. abbiamo condiviso 16 delle più belle idee di Unghie Lunghe. Se sei nel mercato per nuovi unghie e accessori, vorrete sicuramente prestare molta attenzione alle unghie lunghe. Le unghie lunghe sono perfette per quasi ogni occasione, perché aggiungono un tocco di stile e raffinatezza. Può davvero essere divertente usare le unghie lunghe per giocare all’intero look!

Unghie Lunghe Modelle

Unghie Lunghe A Punta è intrigante. Ci sono molti progetti per unghie diversi che puoi usare con le tue unghie lunghe. L’accessorio del chiodo numero uno utilizzato con unghie lunghe è ovviamente, il luno cappotto di base. Questo ti aiuta a darti una copertura completa e ti permette di creare molti sguardi diversi con le tue unghie lunghe. Ci sono molti cappotti di base diversi che è possibile acquistare per usare con le tue unghie lunghe che vanno da gel, a base d’acqua, acrilico, a molti tipi diversi di paste e gel.

Ci sono anche tanti consigli per unghie e Talons diversi che puoi acquistare per giocare ancora di più. Alcuni dei suggerimenti e dei taloni più popolari sono colori vibranti come rosso, viola, nero, bianco, rosa e persino verde. Se stai andando per un look più punk, puoi acquistare suggerimenti scintillanti e taloni in colori fluorescenti. Puoi anche acquistare le unghie in molte dimensioni in molte diverse dimensioni che vanno da extra piccole, grandi e extra large in modo da poter scegliere uno che si adatta meglio alle tue unghie lunghe!

I suggerimenti per la formazione delle unghie sono disponibili anche in molte forme diverse che vanno da: triangolo, quadrato, rotondo, scoop, ovale e molti altri. Puoi prenderli in forme ovali, rotonde e quadrate. Se hai unghie lunghe e vuoi provare una forma del chiodo diversa, allora dovresti provare una delle forme sopra menzionate o quelle che si completano meglio le tue unghie lunghe. Puoi trovare tutti questi suggerimenti e taloni in molti dei negozi di unghie locali, ma puoi anche trovarli online. Ci sono molti siti online che ti mostreranno esattamente che tipo di forma del chiodo devi raggiungere e quali guarderà il meglio nelle tue mani.

Unghie Lunghe idee

Unghie Lunghe è il sogno di ogni donna. Ci sono un sacco di smalti per unghie diversi che puoi acquistare per cambiare le unghie in qualcos’altro come: lucentezza leggera, lucentezza scura, lucentezza e molte altre opzioni. Questi lucidi sono fantastici per quando hai unghie lunghe e vuoi qualcosa di un po ‘diverso dalla tua dita quotidiana di dito quotidiana. Queste lucidature possono essere acquistate in basi e potenziatori chiari o puoi acquistare potenziatori che hanno piccoli punti di glitter in loro e usarli come un rivestimento di base sulle tue lunghe unghie. Questo è un ottimo modo per cambiare le unghie in qualcosa di divertente e diverso ogni giorno!

Ci sono anche un sacco di fantastici false unghie che puoi acquistare per allungare le unghie dei dita. Non sono per avvertire ogni giorno e dovrebbero essere indossati solo per occasioni speciali. Quando acquisti le false unghie, assicurati che siano molto sottili in modo da non notare una differenza tra le tue unghie reali e false. Puoi acquistare le false unghie a un salone e farle fare alla tua lunghezza specifica. Puoi acquistarli in una varietà di lunghezze e spessori per le dita, tra cui: corto, lungo, medio, uniforme e extra spesso. Questi tipi di false unghie sono fantastici da indossare per ogni occasione e per cambiare le tue unghie dita quotidiane.